Saranno Famosi – Cotoletta o Costoletta questo è il dilemma

10557723_10200715751051873_2319584988220862797_o

 

E’ dalla collaborazione tra Ifood, Inalpi, Festa della Rete e Altissimo Ceto che è nato la gara più elettrizzante della rete, Saranno famosi appunto, che mette insieme 100 foodblogger e 20 sous chef!!

Come funziona? Semplice… le blogger si sono divise in 20 squadre, ad ogni squadra è stato assegnato un Sous chef!! Ma che figura è un sous chef? E’ uno chef che ha talento e estro e che con un po di visibilità può fare grandi cose…. e Saranno Famosi ha proprio questo obiettivo…far emergere il sous chef più acclamato dalla rete per poterlo festeggiare…dove? Alla Festa della Rete che si terrà a Settembre a Rimini.. Ovvio no??

Ma veniamo alla mia squadra di cui faccio parte, composta da Chiara, Giulia, Simonetta, Jessica e me! Siete curiosi di conoscere chi è lo chef della squadra?? Fabio Aceti è il suo nome…

Per sapere qualcosa di più di lui andate al link http://www.ifood.it/chef/fabio-aceti, leggete e se vi va condividete nei vostri canali social.. ogni condivisione è un punto per Fabio e per la squadra!! Forzaaaaaaaaa

Che cosa ci propone Fabio per questa sfida! La ricetta della CoStoletta alla Milanese…

Prima domanda che sorge spontanea..ma dice Costoletta o Cotoletta?? La risposta è semplice… costoletta è la carne con l’osso..cotoletta senza… e siccome Fabio usa carne con l’osso… ci propone una Costoletta!! 😀

Eccola qui

La ricetta la trovate sempre al link… http://www.ifood.it/chef/fabio-aceti

e ricordatevi CONDIVIDETEEEEEEEE


One Response to Saranno Famosi – Cotoletta o Costoletta questo è il dilemma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *